Sport

L'ufficio Sport è a disposizione per tutto quanto concerne le attività sportive e del tempo libero. Inoltre mantiene i rapporti e collabora con le Associazioni Sportive del Comune.

Assessore di riferimento: Sig. Fortini Alessandro

Responsabile area sport: Sig.ra Emanuela Sitta

E-mail: cult@comunesanfelice.net
Indirizzo: Palazzo Municipale, Vicolo Scuole 2 - 41038 San Felice sul Panaro (MO)

 



Vademecum di sopravvivenza PDF Stampa E-mail

Vademecum di sopravvivenza del giovane e dei suoi genitori.

Sabato 16 Maggio 2015 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso l'Auditorium Biblioteca Comunale, Via campi 41 –San Felice ( MO )

Il Coni point Modena in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport ed il Comune di San Felice propone un incontro rivolto ai ragazzi ed ai loro genitori sul tema dell’Abbandono Sportivo Giovanile.

L’ abbandono sportivo precoce è un preoccupante fenomeno che sta riguardando la nostra società e che negli ultimi anni interessa molti bambini.

Quando le famiglie, le scuole e le società sportive si parlano è più facile valutare ciò che si propone ai bambini e correggere i comportamenti che generano valori negativi e nocivi alla crescita. Scopo dell’iniziativa è quello di fornire indicazioni ai genitori su come sostenere positivamente la passione e l’entusiasmo dei figli nei confronti dello sport.

Relatori dell’iniziativa saranno :

Luigi Trotta ( Docente Metodologia Allenamento CONI )

Francesca Scalise ( Psicologa dell’età evolutiva e dello Sport )

L’ iniziativa è gratuita .

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo allegato ed inviarlo al Coni Point Modena (fax 059-374667 – email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Per informazioni :Coni Modena 059 374633

 

Modulo d'iscrizione

 


Comune di San Felice sul Panaro 2009 ® P.IVA 00668130362